Tutto ebbe inizio nel 1972 nel comune di Gussago (Brescia) quando Mario Reboldi diede inizio alla sua attività artigianale di lucidatura posateria.
Nel 1984 lo spirito imprenditoriale del fondatore, porta la Reboldi Mario a trasferirsi a Passirano in una sede più spaziosa e più comoda, dove coltivare l’obbiettivo di garantire sempre alla propria clientela la qualità.
Ma gli imprevisti sono sempre in agguato..
Ma gli imprevisti sono sempre in agguato, e quello che fu un risveglio felice per migliaia di bambini, per la famiglia Reboldi fu una sveglia scioccante, la mattina del 13 dicembre 1990 l’officina era in fiamme.
La determinazione e il grande spirito di sacrificio del titolare, fecero rinascere le sue ambizzioni dalle ceneri.
Agli inizi del 2005..
Agli inizi del 2005 il lavoro era in competizione sleale e in sovrastabile con i mercati asiatici, tanto da portare alla chiusura di molte aziende del settore dei casalinghi. La famiglia Reboldi decise quindi di differenziare la propria attività integrandone una secondaria che potesse supportarla nei periodi di crisi. Grazie ad un’officina ben attrezzata si optò per l’integrazione di un’attività di carpenteria e lavorazione ferro.
Nel 2010..
Nel 2010 l’attività di carpenteria crebbe abbastanza per perseguire l’obbiettivo principale della Reboldi Mario, cioè offrire prodotti e lavorazioni di qualità. Impegno costante attestato dalla certificazione ISO 9001