Revisione del 15 settembre 2023

 

La MARIO REBOLDI SRL ha stabilito come cardini della propria politica i seguenti punti:

  • Migliorare costantemente la qualità del servizio erogato in ottica di soddisfazione dei requisiti del cliente, ottimizzando i tempi di organizzazione, gestione del servizio e di cantiere;
  • Dedicare la necessaria attenzione all’analisi delle esigenze e della realtà del cliente, per valutare correttamente la validità ed i costi;
  • Conseguire una sempre maggiore competenza nei settori della lavorazione del ferro e della pianificazione delle commesse (compresi disegni tecnici di produzione), così da poter affidare a fornitori esterni qualificati maggiori lavorazioni e tenere sotto controllo le stesse.
  • Migliorare la propria capacità produttiva utilizzando fornitori qualificati;
  • Puntare sempre sulla qualità del servizio fornito e delle costruzioni;
  • Utilizzare il Sistema di Gestione come strumento per un completo sviluppo e controllo della commessa, con lo scopo di monitorare i processi principali e migliorarli, sia in ufficio che in cantiere;
  • Migliorare costantemente l’efficacia del Sistema di Gestione attraverso l’analisi dei rischi ed ogni altro spunto che possa arrivare dai clienti o dalle parti interessate (fornitori, dipendenti, clienti, etc)
  • Valorizzare il proprio personale, consapevoli che persone valide creano un’azienda valida. Curare la competenza e la consapevolezza dei dipendi nel loro ruolo in azienda e in cantiere.
  • Strutturare le proprie strategie e decisioni su una corretta analisi dei rischi e delle opportunità, anche grazie agli strumenti forniti dalla ISO 9001 :2015

La Direzione e tutto il personale della MARIO REBOLDI SRL si impegnano ad attuare con coscienza e consapevolezza quanto contenuto nei documenti prescrittivi, al fine di conseguire il miglioramento continuo del Sistema di Qualità.