Revisione Settembre 2018

La MARIO REBOLDI SRL ha stabilito come cardini della propria politica i seguenti punti:
• Migliorare costantemente la qualità del servizio erogato in ottica di soddisfazione dei requisiti del cliente, oltre a quelli cogenti applicabili, ottimizzando i tempi di organizzazione, gestione del servizio e di cantiere;
• Migliorare la propria capacità produttiva grazie ad investimenti in nuove tecnologie e personale qualificato;
• Puntare sempre sulla qualità del servizio fornito e delle costruzioni;
• Utilizzare il Sistema di Gestione come strumento per un completo sviluppo e controllo della commessa, con lo scopo di monitorare i processi principali e migliorarli, sia in ufficio che in cantiere;
• Migliorare costantemente l’efficacia del Sistema di Gestione attraverso l’analisi dei rischi e del contesto ed ogni altro input proveniente dalle interessate (fornitori, dipendenti, clienti, enti, etc.)
• Valorizzare il proprio personale, consapevoli che persone valide creano un’azienda valida. Curare la competenza e la consapevolezza dei dipendi nel loro ruolo in azienda e in cantiere.
• Strutturare le proprie strategie e decisioni su una corretta analisi dei rischi e delle opportunità, anche grazie agli strumenti forniti dalla ISO 9001 :2015

La Direzione e tutto il personale della MARIO REBOLDI SRL si impegnano ad attuare con coscienza e consapevolezza quanto contenuto nei documenti prescrittivi, al fine di conseguire il miglioramento continuo del Sistema di Qualità.